Vai all'articolo sul sito completo

Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Negli ultimi giorni, il Genoa ha incontrato il piccolo Emanuele, affettuosamente soprannominato “Super Manu”. Al centro sportivo “Signorini”, dove Super Manu ha avuto l'opportunità di conoscere l'intera squadra rossoblù. Super Manu è uno dei giovani ospiti dell'Ospedale “Gaslini” e rappresenta un esempio per tutti su come affrontare le sfide della vita. La sua capacità di mantenere sempre un sorriso, nonostante le difficoltà, è fonte di ispirazione per tutti coloro che lo circondano.

Squadra al lavoro

Continua la preparazione della squadra rossoblù in vista della gara di domenica alle 12.30 a Udine. Vieira potrà contare sui ritorni di Messias, Vitinha e Bani che già si sono visti nell'ultima gara con il Cagliari. Continua il recupero di De Winter che però difficilmente partirà con i compagni.

Indicazioni per Udine

Saranno circa 1.500 i sostenitori del Grifone che sosterranno la squadra nella partita con l’Udinese.

Dall’autostrada A23

Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. Per chi proviene da Tarvisio, l’uscita segnalata è il casello di Udine Nord. Proseguire sulla Tangenziale Ovest, direzione Pordenone, prendere poi l’uscita Città Fiera – Stadio.

Da Udine Centro

Seguire le indicazioni stradali Stadio in direzione Spilimbergo.

 

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Novembre 2024

Genoa, Vieira su Balotelli: "Era dispiaciuto per aver giocato poco, l'atteggiamento che voglio"

Quando Balotelli stava per entrare in campo il Genoa era ancora in vantaggio. Vieira aveva scelto lui e Vitinha per provare a tenere alta la squadra ma proprio in quel momento è arrivato il rigore del pareggio del Cagliari. Mentre Vitinha nei pochi minuti a disposizione è riuscito a mettersi in most