Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Probabile la stessa formazione scesa in campo contro il Torino con Vasquez al posto di Matturro
1 minuto e 15 secondi di lettura
di Dario Vassallo

Non è un momento particolarmente felice quello che il Milan sta attraversando e il Genoa domani cercherà di approfittarne. La squadra di Fonseca arriva all'appuntamento delle 20.45 certamente non unita: l'allenatore nella conferenza stampa seguita all'incontro di Champions contro la Stella Rossa vinto per il rotto della cuffia non le ha mandate a dire (“io lavoro ma altri... abbiamo l'obbligo di dare tutto e non lo facciamo") e il primo a pagarne le conseguenze dovrebbe essere Theo Hernandez che gli addetti ai lavori a Milano sono concordi sul fatto che si accomoderà in panchina insieme a Calabria sostituito da Jimenez. D'altro canto però a sorpresa sono stati convocati Morata e Okafor anche se non si sa quanto possano essere utili alla causa mentre in allenamento è stato provato il classe 2007 Mattia Liberali.

Obiettivo: continuare la striscia positiva

Il Genoa scende a S. Siro per proseguire in una striscia positiva che va avanti ormai da cinque partite. Ieri in conferenza stampa Vieira si è detto soddisfatto del lavoro fatto in settimana deciso a giocare una partita se non faccia a faccia quanto meno senza l'intenzione di chiudersi in difesa. Per quello che riguarda la formazione  tornerà Vasquez dopo il turno di squalifica che lo ha costretto a saltare l'Udinese mentre per il resto gli interpreti dovrebbero essere gli stessi di sabato scorso: è l'undici che al momento dà all'allenatore francese le maggiori garanzie con Vitinha e Balotelli pronti a supportare Pinamonti nel secondo tempo. La speranza è di uscire imbattuti come l'anno scorso quando Milan-Genoa finì con un rocambolesco 3-3.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Dicembre 2024

Vieira: "Siamo fiduciosi, col Milan vogliamo giocarcela fino al 95'"

L'allenatore vede un Genoa in crescita nonostante il nuovo stop per Messias
Sabato 14 Dicembre 2024

Genoa, approvato aumento di capitale ma mistero su chi lo farà

L’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato il bilancio e l’aumento di capitale che però ancora non è stato fatto.Quella che doveva essere una giornata cruciale si è conclusa con una sorta di nulla di fatto. Manca l'offerta vincolante Non ci sono offerte vincolanti per la sottoscrizione e c