Vincenzo D'Angelo - tecnico dello Spezia - si tiene il punto conquistato a Genova con la Sampdoria anche se non mancano i rimpianti per le occasioni fallite soprattutto nella seconda parte della ripresa. "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. La squadra ha fatto quello che abbiamo provato, attaccando in avanti cercando di mettere in difficoltà il centrocampo della Sampdoria avanzando sugli esterni. Tutte cose che abbiamo fatto. Abbiamo giocato con la Samporia, che sicuramente è in un momento di difficoltà ma era anche il momento peggiore per affrontarli col cambio di allenatore. I tifosi hanno dato una mano alla Samp. Meritavamo di vincere ma sono soddisfatto anche per il punto. Abbiamo provato a dare una gioia ai nostri tifosi ma credo che siano soddisfatti a prescindere dal risultato dallo spirito messo in campo" dice D'Angelo.
Il duello con la Samp
Che giudizio sulla Sampdoria vista oggi? "La Sampdoria l'ho vista centrata al campionato, credo sappia che tipo di campionato è questo. Ha un allenatore molto esperto che ha vinto questa categoria. Credo possa risalire, col recupero di qualche giocatore e col mercato di gennaio" dice D'Angelo.
Sull'ingresso di Colak al fianco di Pio Esposito. "Colak ha fatto bene il suo lavoro, è andato anche vicino al gol. I nostri giocatori possono sempre giocare insieme. Non contemporaneamente".