Vai all'articolo sul sito completo

Sport

46 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Dopo il comunicato ufficiale della società rossoblù all'imprenditore rumeno Dan Sucu (LEGGI QUI) arriva oggi una presa di posizione di A-Cap, la compagnia assicurativa statunitense, principale creditrice di 777. In una nota stampa di Advantage Capital Holdings LLC (A-Cap), ripresa dal sito Bloomberg, si legge che "è stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna. Questa presunta vendita è stata eseguita senza la conoscenza, l’approvazione o le firme degli azionisti del club e senza i rappresentanti del consiglio degli azionisti del club. Qualsiasi tentativo di rappresentare falsamente lo status del Genoa sarà contestato con vigore dagli azionisti del club."

In serata la reazione del club:" Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte".

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 18 Dicembre 2024

Genoa, l'imprenditore rumeno Dan Sucu si prende il 77% del club

Sucu ha già versato la quota e farà entrare due uomini di fiducia nel cda: Razvan Rat, ex calciatore della nazionale rumena e Golea Cosmin Ovidiu