È un Patrick Vieira soddisfatto quello che commenta nel post partita la vittoria del suo Genoa contro il Parma per 1-0. "Sono felice e contento. Era una partita importante per noi ed abbiamo fatto un passo in avanti ma ci sono ancora tantissime partite in cui dobbiamo fare bene. Oggi mi è piaciuta tutta la gara perché abbiamo fatto bene dall'inizio alla fine. Questa vittoria la aspettavamo da 233 giorni ed è arrivata veramente con una bella prestazione. Da domani iniziamo a lavorare per la prossima partita" ha spiegato Vieira. Venerdì prossimo il Genoa affronta all'Olimpico la Roma di Ranieri.
Le difficoltà nel creare occasioni contro il Parma
"Intanto bisogna anche considerare la qualità dell'avversario che schierava due linee di quattro giocatori e per noi era complicato andare in avanti. Ma sono contento di come abbiamo saputo gestire la gara soprattutto in termini di organizzazione di gioco. So che si può fare sempre meglio ma sono felice di aver vinto e contentissimo di come l'abbiamo gestita perché non ci sono gare facili in serie A".
Vieira su Frendrup, Kasa e Badelj
"Sono felice per il suo gol perché parliamo di un giocatore importantissimo per la squadra - dice Vieira -. Uno che porta energia ed è bello lavorare con lui. Oggi ha segnato ma credo che possa creare ancora più opportunità e con le sue qualità può anche segnare di più. Badej? Spero non sia nulla di grave.Kasa ha fatto bene, è giovane ed ha bisogno di fiducia. Son contento della gara che ha fatto così come Masini che è poi subentrato portando energia. Sono giocatori che hanno voglia di giocare e bisogna dare loro fiducia.
E su Balotelli
Anche oggi come a Lecce tutto il match in panchina per Mario Balotelli. "La cosa più importante per me è stata la coesione fra i tifosi e i giocatori" spiega il tecnico del Genoa.
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria