Quella di Mario Balotelli al Genoa è una telenovela della quale non si vede ancora la fine. Nonostante abbia giocato soltanto poco più di cinquanta minuti in tutto, nonostante sia stato apertamente definito dal ds Ottolini al di fuori del progetto rossoblù, nonostante abbia rifiutato destinazioni come Venezia e Monza, il giocatore ha affidato ai social la sua ferma volontà di restare a Genova attraverso un video su Instagram dove lancia un messaggio ben preciso: "Provo a mantenere la mia promessa. Sono un uomo di parola"
Resta a Genova a giocarsi le sue carte
Insomma, dice SuperMario, resto qui per giocarmi le mie chance, non ho nessuna voglia di rescindere il contratto né trasferirmi laddove il mercato è ancora aperto. Il problema è che come sappiamo Patrick Vieira ha dimostrato di non vederlo proprio nell'attacco del Genoa dove è ormai l'ultima scelta dopo Pinamonti, Vitinha, Ekuban, Ekhator, Messias, Cornet e perfino Venturino. Ma Balotelli non demorde. Apparentemente i rapporti con il club sono buoni e all'interno dello spogliatoio finora non ha creato il minimo problema nonostante la sua posizione defilata. Adesso chiede a Vieira di regalargli un'altra possibilità.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook