Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Ruslan Malinovskyi sarà papà per la seconda volta. Potrebbe anche tornare a giocare domani in occasione di Inter-Genoa (2500 genoani attesi a San Siro)
1 minuto e 3 secondi di lettura
di Fabio Marsiglia
Malinovskyi sarà di nuovo padre e potrebbe tornare in campo in Inter-Genoa

È un periodo molto lieto per Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genoa. La settimana scorsa, dopo il grave infortunio alla caviglia rimediato a settembre, l'ex Atalanta era infatti rientrato fra i convocati di mister Patrick Vieira per il match contro il Venezia ed aveva riassaggiato il prato del Ferraris, ricevendo anche l'omaggio del suo pubblico.

Malinovskyi con una motivazione in più

Ora, un'altra bellissima notizia. Come reso noto dalla moglie Roksana sui social, infatti, Malinovskyi - che ha già una bambina - nei prossimi mesi diventerà padre per la seconda volta. Chissà che questo non possa essere uno stimolo in più per il giocatore, che sarà a disposizione per Inter-Genoa e, chissà, potrebbe tornare a giocare uno scampolo di partita.

Domani Inter-Genoa: esodo rossoblu a San Siro

Nel frattempo fervono i preparativi per l'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. A San Siro saranno presenti circa 2500 tifosi genoani, per l'ennesimo esodo rossoblu in quel di Milano. La squadra di Vieira questa mattina ha svolto a Pegli la rifinitura pre match in quella che, di fatto, è stata una mini-preparazione di due giorni prima della partita.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Febbraio 2025

Genoa, i convocati per il Venezia: torna Ruslan Malinovskyi

Dopo 5 mesi dall'ultima volta, Ruslan Malinovskyi torna nell'elenco dei giocatori selezionati per una partita del Genoa
Sabato 15 Febbraio 2025

Genoa-Venezia, Vieira: "Messias pronto dall'inizio, Malinovskyi migliora giorno dopo giorno"

Vieira: "Cornet è in squadra. Malinovskyi? Sta tornando ma deve stare bene, Messias pronto dall'inizio. Contento di Masini e Kassa"