Vai all'articolo sul sito completo

Sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Vanni Oddera, il celebre campione di Moto Freestyle, si esibirà il prossimo 23 maggio al Porto Antico nell’evento di charity ospitato dall’Acquario di Genova per sostenere per sostenere Unitalsi Liguria.
Nello spazio antistante l’Acquario di Genova si potranno ammirare le evoluzioni di Vanni Oddera e dei suoi “colleghi”. A seguire ci sarà il cocktail presso la sala Pianeta Blu dell’Acquario. Per partecipare è necessario fare la propria offerta (minimo 80 euro) attraverso bonifico su IBAN IT15A0306909606100000194071 intestato Unitalsi Liguria e poi inviare la ricevuta alla mail . Oppure di persona è possibile recarsi presso i punti 2M in piazza Leonardo da Vinci 9 o Bambini in Salita Santa Caterina 39r.
Una bella serata di solidarietà. Appuntamento Venerdì 23 maggio alle ore 19:30. Stelle nello Sport sostiene con piacere questo evento che è programmato nella prima delle tre giornate della Festa dello Sport al Porto Antico. Una felice coincidenza che ci ha portato a “sposare” questa iniziativa il cui protagonista, Vanni Oddera, è stato celebrato sul palco del Galà delle Stelle negli scorsi anni e, al nostro fianco, è stato ospite del Charity Event delle Stelle proprio all’Acquario nel 2019.
UNITALSI LIGURE. Conosciuti da sempre come “quelli dei treni bianchi”, abbiamo sviluppato il nostro impegno al servizio della malattia e della sofferenza, perché possa diventare scuola di speranza. Perché non è lo scansare la sofferenza, la fuga davanti al dolore, che guarisce l’uomo, ma la capacità di accettare la tribolazione e in essa di maturare, di trovare senso mediante l’unione con Cristo, che ha sofferto con amore.