Vai all'articolo sul sito completo

Sport

54 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

C'è ancora incertezza sul calendario dei recuperi di Serie B, dopo che l'intera giornata di oggi (con Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza in programma) è stata rinviata per la scomparsa del Papa. Il consiglio di Lega di B del pomeriggio non ha trovato un accordo, tra chi spinge per giocare il prima possibile e tra chi preferirebbe recuperare questi match a fine campionato. Al momento tra le date in ballo ci sono il 12 e il 14 maggio, dopo la teorica fine della stagione regolare che era fissata al 9 maggio. Ci sarà un ulteriore confronto nel corso della serata tra i club cadetti, per arrivare a una decisione in breve tempo. La Sampdoria ha già lasciato Castellammare di Stabia per tornare a Genova.

Per quanto riguarda il Genoa, dopo le valutazione tra Figc e Leghe per la riprogrammazione delle partite, è stato deciso che la Serie A recupera mercoledì 23 aprile. Il Genoa sfiderà la Lazion al Ferraris alle 18.30.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook