C'è ancora incertezza sul calendario dei recuperi di Serie B, dopo che l'intera giornata di oggi (con Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza in programma) è stata rinviata per la scomparsa del Papa. Il consiglio di Lega di B del pomeriggio non ha trovato un accordo, tra chi spinge per giocare il prima possibile e tra chi preferirebbe recuperare questi match a fine campionato. Al momento tra le date in ballo ci sono il 12 e il 14 maggio, dopo la teorica fine della stagione regolare che era fissata al 9 maggio. Ci sarà un ulteriore confronto nel corso della serata tra i club cadetti, per arrivare a una decisione in breve tempo. La Sampdoria ha già lasciato Castellammare di Stabia per tornare a Genova.
Per quanto riguarda il Genoa, dopo le valutazione tra Figc e Leghe per la riprogrammazione delle partite, è stato deciso che la Serie A recupera mercoledì 23 aprile. Il Genoa sfiderà la Lazion al Ferraris alle 18.30.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook