Dopo una lunga giornata di trattative e attesa, arriva finalmente l'ufficialità della riprogrammazione dei match di serie A, tra cui Como-Genoa, previsti nella giornata di sabato 26 aprile ma rinviati per i funerali di Papa Francesco. La gara dei rossoblù in riva al lago andrà in scena domenica alle 12,30, mentre sempre domenica si giocherà Inter-Roma (ore 15). Lunedì alle 20,45 Lazio-Parma. Queste le variazioni comunicate dalla Lega di Serie A: un'altra giornata caotica per il calcio italiano dopo che ieri tutto il mondo dello sport italiano si era fermato per la morte del pontefice.
Doppio cambio di calendario per i rossoblù
Domani i recuperi delle gare di serie A non giocate ieri (alle 18,30 Genoa-Lazio al Ferraris), poi le ulteriori novità decise in giornata: l'Inter in particolare avrebbe premuto fino all'ultimo per giocare comunque al sabato sera la gara con la Roma, chiedendo una deroga (comunque non concessa) in vista dell'andata della semifinale di Champions League di mercoledì 30 aprile col Barcellona in Spagna.
Cosa cambia in Serie B
Non ci sono ulteriori variazioni per le squadre liguri in Serie B, visto che venerdì 25 aprile si giocheranno regolarmente Carrarese-Sampdoria e Frosinone-Spezia mentre Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza saranno recuperate il 13 maggio. Slittano invece a domenica 27 aprile alle 15 Catanzaro-Palermo e Sudtirol-Juve Stabia, inizialmente previste sabato. Domani nel girone B di Serie C alle 18 i recuperi di Pineto-Entella e Sestri Levante-Ascoli.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook