SANREMO - E’ ormai questione di poche ore, il 69° Rallye Sanremo sta per partire ed il team di Primocanale Motori è pronto a due giorni di diretta senza sosta, per seguire ogni momento della seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto Rally 2022.
Lo studio sarà sul truck nel cuore del parco assistenza, finalmente aperto al pubblico dopo quasi due anni off limits; davanti alla Vecchia Stazione di Sanremo gli appassionati potranno così radunarsi davanti agli schermi di Primocanale Motori, in mezzo ai team al lavoro, per seguire live tutta la gara.
Gara che andrà in onda integralmente in Liguria sul canale 10 del digitale terrestre ed in tutto il mondo in streaming sulle pagine Web, Youtube e Facebook di Primocanale Motori.
Uno sforzo produttivo importante, con più di venti persone coinvolte tra giornalisti, opinionisti esperti e tecnici che già dalla serata di giovedì 7 aprile alle 18:30 saranno pronte per la prima trasmissione con anticipazioni, approfondimenti ed interviste da Sanremo.
Venerdì 8 aprile appuntamento dalle 7:30 e si proseguirà in diretta per tutta la giornata, con le immagini prima dallo shakedown, poi dalla partenza davanti al Casinò e successivamente dalle prove speciali che apriranno la gara.
Sabato 9 si replica dalle 8:45 per seguire la seconda giornata di gara, che si concluderà con l’arrivo sul palco di Corso Imperatrice e la cerimonia di premiazione a partire dalle 17:20.
Undici prove speciali, 122 chilometri cronometrati per stabilire chi sarà il vincitore di questa attesissima sfida sugli asfalti liguri, che tornano protagonisti assoluti e che si candidano ad una casella nel Campionato Europeo 2023.