Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Sulla Lazio parole importanti da parte del mister blucerchiato
36 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
Il tuo browser è obsoleto.

Non s'illude Roberto D'Aversa quando parla della Lazio che arriva al Ferrari. Ma il tecnico della Samp è fiducioso: "Serviranno gambe, concentrazione e determinazione per strappare punti alla Lazio".

D’Aversa inquadra così la sfida con i biancocelesti in programma domenica pomeriggio: "Dal punto di vista fisico stiamo bene, chiudiamo sempre le partite in crescendo ma all’aspetto atletico va abbinato anche quello mentale. Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa voglia e determinazione di fare risultato messe in campo a Salerno e in casa con il Verona".

Sulla Lazio parole importanti da parte del mister blucerchiato: "Hanno valori importanti, sono completi ovunque con giocatori che possono incidere in qualsiasi momento della partita ma noi vogliamo tornare a fare punti a tutti i costi".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Dicembre 2021

La Sampdoria tra un presente incerto ed un futuro da scrivere ma servono pazienza e nervi saldi

Eventi ed indiscrezioni, ecco cosa sta accadendo dentro e fuori la società blucerchiata
Giovedì 02 Dicembre 2021

Genoa-Samp, prevendita doriana al via

Già disponibili i biglietti di Gradinata Sud e Settore 6 per la stracittadina di venerdì 10 dicembre
Giovedì 02 Dicembre 2021

Sciopero Fiom a Cornigliano e Sampierdarena, problemi alla viabilità

GENOVA - I lavoratori tornano in piazza. I metalmeccanici genovesi su iniziativa della Fiom continuano la loro protesta contro la manovra del Governo su pensioni, tasse e ammortizzzatori sociali. Governo da cui aspettano risposte anche sui lavori usuranti.Il corteo è partito questa mattina da piazza