Il movimento civico di centrodestra Andiamo!, fondato dall’ex Sindaco Maurizio Zoccarato a sostegno della candidatura a Sindaco di Gianni Rolando, ha ufficialmente presentato i suoi candidati.
“Una squadra - ha spiegato l'ex sindaco Zoccarato -composta da persone diverse per esperienza e competenza, ma tutte caratterizzate dalla voglia di fare e fare bene. I nostri candidati sono e saranno sempre a disposizione dei cittadini per ascoltare le loro esigenze e farsi portavoce, con la futura amministrazione comunale, dei problemi che vivono quotidianamente e delle proposte per migliorare Sanremo.”
“L’ascolto - ha aggiunto l'ex vice sindaco Claudia Lolli - è il motore del cambiamento, solo con il confronto diretto e costante con le persone, possiamo far crescere Sanremo e la sua economia. Andiamo! è un movimento civico vicino alla gente, che crede nelle grandi opere, ma che vuole porre un’attenzione quotidiana alla Sanità, alla vivibilità e decoro della città."
“Una lista - ha concluso il portavoce di Andiamo! Donato Di Ponziano - composta da persone che, fin da subito, hanno sposato la filosofia e i valori del nostro movimento civico, primo tra tutti la necessità che un bene prezioso, come l’acqua, rimanga pubblico e che credono fortemente nella necessità di un nuovo passo dell’attività amministrativa comunale, per far tornare Sanremo una meta turistica di rilievo internazionale e far rifiorire il commercio.”
IL COMMENTO
Genoa, futuro incerto e la posizione di Zangrillo va chiarita
Grazie Bucci ma intanto Genova è tornata una roccaforte rossa