
Il gelo e il rischio di nevicate su Genova fermano anche l'amichevole pro alluvionati "Uniti per Genova"-Manchester City.
La gara, in programma mercoledì sera, è stata infatti rinviata a data da destinarsi: è infatti annunciata neve su Genova e le condizioni del prato del "Ferraris" non convincono.
Da parte del Manchester City c'è la massima disponibilità a recuperare il prima possibile l'incontro, match la cui prevendita sino ad oggi era andata a rilento.
Genoa e Sampdoria comunicano che tutti i biglietti acquistati per l'incontro benefico dovranno essere annullati e non saranno ritenuti validi per l'eventuale recupero. I possessori dei biglietti potranno recarsi a partire dalle 16 di oggi, 6 febbraio 2012, ed entro le 19 del 15 febbraio 2012, nel medesimo punto vendita dell'acquisto al fine di annullare il tagliando e chiederne il rimborso. Verranno inoltre stornate tutte le transazioni degli acquisti dei biglietti effettuati su internet, dopo di che gli acquirenti riceveranno una mail di conferma dell'avvenuto rimborso.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo