Sport

48 secondi di lettura

Il gelo e il rischio di nevicate su Genova fermano anche l'amichevole pro alluvionati "Uniti per Genova"-Manchester City.

La gara, in programma mercoledì sera, è stata infatti rinviata a data da destinarsi: è infatti annunciata neve su Genova e le condizioni del prato del "Ferraris" non convincono.

Da parte del Manchester City c'è la massima disponibilità a recuperare il prima possibile l'incontro, match la cui prevendita sino ad oggi era andata a rilento.

Genoa e Sampdoria comunicano che tutti i biglietti acquistati per l'incontro benefico dovranno essere annullati e non saranno ritenuti validi per l'eventuale recupero. I possessori dei biglietti potranno recarsi a partire dalle 16 di oggi, 6 febbraio 2012, ed entro le 19 del 15 febbraio 2012, nel medesimo punto vendita dell'acquisto al fine di annullare il tagliando e chiederne il rimborso. Verranno inoltre stornate tutte le transazioni degli acquisti dei biglietti effettuati su internet, dopo di che gli acquirenti riceveranno una mail di conferma dell'avvenuto rimborso.