
Il team del maestro Libbi ha vinto a mani basse il girone iniziale, e solo nel tabellone regionale ha dovuto ricorrere al doppio nel primo turno contro il T.C FINALE LIGURE, vincendo per 3-1.
Nella Semifinale e finale disputati sui campi casalinghi di Via Sabotino, le pegliesi hanno vinto per 3-0 contro il T.c Genova e nella finale di domenica 20 Maggio altro 3-0 contro l'Armesi.
Le giocatrici schierate sono state BRUZZONE Giulia (2.5) attualmente si allena all'accademia del Tennis Anzio assieme alla Knapp, CALVI Roberta 2,7, CALVI Giulia 3.2,GAVOGLIO Giorgia 3.2.
Nella seconda Semifinale l'ARMESI ha battuto il Cus Genova 3-0 conquistando l'ammissione al Tabellone Nazionale per la promozione in Serie B. Tabellone che iniziera' il 17 GIUGNO.
IL COMMENTO
La morte di Papa Francesco: un vuoto carico di eredità
Francesco, per far sapere al mondo che lui stava con i poveri