Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Edoardo Garrone, intervenuto telefonicamente a "Gradinata Sud", è pronto per la finale tra Sampdoria e Varese: "Siamo felici ma ora vogliamo ottenere il risultato più importante. Quanto ci abbiamo creduto a gennaio? Se abbiamo costruito questa squadra, evidentemente, ci credevamo tanto. Questa squadra non ha mai avuto problemi di gruppo, ma era un pò sfilacciato. Ora siamo compatti anche grazie ai consigli di un ottimo capitano come Gastaldello".

Infine le considerazioni sui tifosi: "Mercoledì il Ferraris sarà pieno: un'arma in più per noi, se il tifo sarà come contro il Sassuolo. Il rigore sbagliato da Sansone lo hanno parato Da Costa e la Gradinata Sud. Chiedo scusa per le code per i biglietti ma sarà davvero importante esserci tutti. Per sabato stiamo chiedendo tutte le autorizzazioni per poter installare un maxischermo e permettere a tutti coloro che non potranno andare a Varese di seguire insieme la partita". A ieri venduti 14000 biglietti per la sfida di mercoledì al Ferraris.

Intanto la Sampdoria torna in campo questo pomeriggio a Bogliasco per la rifinitura: Iachini in conferenza stampa alle 14.45(diretta durante Liguria in Diretta Sport).  Designato l'arbitro della partita d'andata al Ferraris: sarà Giacomelli di Trieste.