Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Prime parole per Lo Monaco dal ritiro estivo rossoblù di Bormio, in Valtellina, dove i ragazzi di Mister De Canio sono ritornati in campo ad allenarsi.

Come sempre il Direttore Generale rossoblù tocca tanti temi, non ultimo il mercato con il punto delle trattative calde del grifone.

Se il brasiliano Anselmo è ormai un giocatore del Genoa e, dopo le rituali visite mediche raggiungerà i nuovi compagni a Bormio, Lo Monaco continua a lavorare su altri fronti.

Per la difesa l'oggetto del desiderio è sempre Canini e Lo Monaco dice: "Per il giocatore continuiamo a parlare con il Cagliari, il suo arrivo potrebbe liberare alcune cessioni".

Infatti un approdo sotto la lanterna da parte di Canini darebbe il via al trasferimento di Cesare Bovo, per il quale si profila un ritorno a Palermo.

Nel ritiro estivo gli allenamenti del grifone saranno sempre a porte aperte ai tifosi e sulle gerarchie della squadra Lo Monaco aggiunge: "Nel Genoa non ci sono senatori, vedo i ragazzi impegnarsi - prosegue il dirigente - Frey ha perso 5-6 chili ed è molto motivato".

"Ci aspetta un campionato molto difficile, anche le neo-promosse  saranno avversari ostici, ma noi vogliamo lasciarci alle spalle la scorsa stagione e ricominciare un gran torneo di serie A".