Sport

53 secondi di lettura
Continua lo spettacolo del tennis a Valletta Cambiaso con l'Aon Challenger, Memorial Messina.

Ieri sera il programma serale è stato arricchito dallo spettacolo dei comici genovesi di Zelig ma grande show lo hanno dato anche i tennisti in campo.

Sono cinque gli italiani protagonisti oggi dei quarti di finale della X edizione dell'AON Open challenger. A Bolelli, Fabbiano, Trusendi e Volandri si è aggiunto in serata Andreas Seppi, prima testadi serie del torneo. Il tennista altoatesino si è sbarazzato in meno di un'ora e mezza dell'argentino Facundo Arguello, davanti a quasi 3mila appassionati che gremivano il Beppe Croce di Valletta Cambiaso. Seppi s'è imposto col punteggio di 62 63 e domani sera dovrà affrontare lo spagnolo Albert Montanes.

Il programma sul Centrale, inizierà a mezzogiorno col derby tricolore fra Bolelli e Fabbiano. A seguire Robredo contro il lucky loser Walter Trusendi che dopo Nielsen oggi ha battuto Crugnola. Non prima delle 16 sarà la volta di Volandri opposto allo spagnolo Gutierrez-Ferrol, mentre alle 20.30 si giocherà l'ultimo quarto, proprio quello fra Seppi e Montanes.