Sport

55 secondi di lettura
Tanti temi affrontati dal presidente del Genoa Enrico Preziosi intervenuto in diretta a Gradinata Nord, in onda ieri sera su Primocanale Sport

Sulla sagoma di cartone in tribuna d'onore in occasione della sfida con la Juve ha spiegato: "Le cose a volte sono così assurde che è meglio buttarla sull'ironia. Non volevo di mancare di rispetto a nessuno - prosegue il presidente - e rispetto le norme. Volevo solo ricordare che esistono delle leggi assurde». 

Sui deferimenti per Genoa - Siena aggiunge: «Girerei questa domanda a Palazzi - risponde Preziosi - però credo che si usino sempre due pesi e due misure diverse. Ricordo il vergognoso derby interrotto di Roma: penso che nessuno sia stato deferito. Questa è una prova che anche la giustizia sportiva funzioni per pochi e non per tutti».

Il presidente ha poi proseguito su Genoa-Juventus. «E' stata una partita molto intensa, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo mancato due gol. Poi nella ripresa dopo la traversa di Borriello e il gol mancato di Bertolacci abbiamo subito il pareggio».