Sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Gigi Del Neri è ottimista per la sfida contro il Siena. Un pensare positivo figlio, ad esempio, anche del recupero di Jankovic. Le assenze, infatti, continuano a pesare per il Genoa: "Io spero di ritrovare l’organico completo più presto possibile. La base su cui lavora c’è, però tutte queste assenze stanno danneggiando anche le prestazioni sul campo. Borriello quando ha giocato dava più punti di riferimento, aiutava Immobile ed anche dal punto di vista carismatico era molto importante, come lo sono Jankovic e Kucka». 

Siena trasferta delicata: "Si-dice Del Neri- ma vedo nella squadra grande voglia di uscire da questo tunnel. Per di più troveremo un Siena motivatissimo e anche noi dovremmo avere la giusta cattiveria». Il tecnico del Genoa è convinto che non sarebbe stato il punto in più o in meno a risolvere la situazione: "Abbiamo affrontato un ciclo di partite molto difficili con l’organico a mezzo servizio. Ora dopo Siena ci aspettano Napoli e Samp, altre due partite complicate. Dovremmo essere bravi, ma nel calcio esistono momenti difficili".
 
Nessun commento, da parte di Del Neri, sul ribaltone societario mentre, sul lavoro svolto dice: "Abbiamo lavorato sulla testa, sulla voglia, sul gruppo. Coloro che hanno giocato hanno fatto defaticante, ma la cosa più importante è creare un gruppo formato da tanti zeri che messi tutti insieme diventeranno un numero 10».