Politica

1 minuto e 9 secondi di lettura
Claudio Burlando “debutta” stamattina in diretta alle 9.15  su Primocanale in una nuova rubrica di dialogo a distanza con i liguri dal titolo “La parola al presidente”.  Burlando parlerà dei più importanti problemi della Regione, rispondendo anche alle sollecitazioni che, via mail verranno inviate alla nostra redazione. Sul tappeto i temi legati alla vita e al lavoro nella nostra regione, alle questioni che riguardano tutti i comuni della Liguria che Burlando, da quando è presidente, visita praticamente tutte le settimane per rendersi conto personalmente della cose che non funzionano e di quelle che si possono mettere a posto.

Ma non mancheranno i temi legati alla politica, ormai stringenti alla vigilia di una campagna elettorale per le politiche che si preannuncia molto movimentata.
La rubrica “La parola al presidente” avrà una cadenza mensile, cioè tutti i primi martedì del mese in diretta alle 9.15 con molte repliche: il martedì anche alle 14.30 e  20.30. Il mercoledì alle 6.15,  16 e  23.30. Il sabato alle  8.30, la domenica alle 10.45 e alle 20 (quando non ci sono posticipi di calcio).

Su Primocanale Tg24 il martedì alternato tutto il giorno con le edizioni delle news.
Con la nuova rubrica di Burlando , Primocanale assolve alla sua funzione di televisione che fa servizio pubblico, insieme agli spazi dedicati ai sindaci di Genova, Savona, Sanremo e La Spezia.