
Molino compirà 26 anni il prossimo 15 gennaio. Ha esordito nella stagione 2006/2007 col Tempio in serie D (30 presenze e 5 gol), per poi passare alla Torres in C/2 (29 presenze, 1 gol). Poi Cesena e Sorrento in C/1 e il ritorno in Sardegna, all’Alghero con mister Corda a gennaio del 2010 (14 presenze, 2 gol). Ancora Sardegna col Tavolara in D (18 presenze, 2 gol) e l’anno scorso ecco l’esperienza col Savona (13 presenze e un gol, indimenticabile, in mezza rovesciata a Chiavari contro l’Entella per il 2-2 finale).
In questa stagione è stato capitano del Casale dove ha totalizzato 12 presenze, con due gol all’attivo, uno dei quali segnato proprio al “Bacigalupo” contro il Savona, peraltro vittorioso 5-2.
Ritorna in biancoblù anche Nicola Mazzotti, talentuoso centrocampista classe ’87, cresciuto nel Cesena, prima di passare al Bellaria Igea Marina in C/2, poi al Poggibonsi, in D al Voghera (17 presenze, 2 gol), al Cuneo dove ha anche vinto il campionato (15 presenze, 4 gol) ed infine al Savona, dove ha totalizzato 14 presenze, prima di fermarsi per un brutto infortunio al ginocchio che ne ha compromesso il resto della stagione.
Va infine a rinfoltire la pattuglia degli “Under” in promettente centrocampista Fabrizio Bramati, classe '93, che ha giocato nelle giovanili di Grosseto e Crotone.
Il centrocampista Sandro Baglione, classe ’92, è stato intanto ceduto al Casale. L’esterno di centrocampo lascia il Savona con cinque presenze all’attivo (più due in Coppa Italia, con un gol segnato contro la Cremonese).
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo