Sport

1 minuto e 25 secondi di lettura
Ancora una vittoria nel Derby Under 14 per la Pallamano Ventimiglia, che martedì sera alla "Palestra Conrieri" di Bordighera, ha affrontato i pari età dell'ABC Bordighera.

    L'incontro é stato affrontato con molto entusiasmo dalle due squadre, che hanno dimostrato un buon livello di gioco e due stili completamente differenti; da una parte la superiorità fisica del Ventimiglia, che sfruttava a dovere le capacità tecniche dei suoi elementi; dall'altra la velocità e la reattività dei giovani bordigotti. L'incontro é stato piacevole ed alla fine lo sportivissimo pubblico presente, ha applaudito le due squadre.


    "E' stata una partita ben giocata da entrambe le squadre; i nostri ragazzi, hanno affrontato l'impegno con una buona concentrazione e per tre quarti di gara, hanno controllato a dovere l'incontro; poi alcuni cambi per far ruotare la rosa e la grande voglia di non cedere mai dei nostri avversari, ha accorciato le distanze tra le due squadre. Questa è una vittoria molto importante ai fini della classifica; complimenti al capitano Cellai, marcato ad uomp per tutto l'arco dell'incontro, ma anche il centrale Malko è stato all'altezza della situazione, sfruttando a dovere gli spazi lasciati dai loro avversari; buone anche le prestazioni del portiere Coccoruto,  di Hali, in netta crescita nel ruolo di pivot, di He, giovane e volenteroso cinese del gruppo e del neo arrivato Pileio, che ha esordito dall'inizio ed ha svolto un ottimo lavoro. Tutta la squadra comunque ha manifestato un buon atteggiamento ed anche i più giovani sono stati utili alla causa. Adesso bisogna lavorare sodo per migliorare ancora di più le nostre qualità e limare al massimo i nostri difetti."