Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Seconda trasferta per l' Imperia in questo campionato di A2 maschile. Di fronte  l’Andrea Doria che sabato scorso, pur perdendo di misura, ha ben figurato al Palasistema di Brescia.

Enrico Gerbò che ha potenziato il lavoro in vasca e in palestra, attende istruzioni dal medico sociale relativamente alle condizioni di Daniele Ferrari (infiammazione ad un tendine) Filippo Corio e Matteo Emmolo (reduci da attacco influenzale), Marco Capanna, libero da impegni (la squadra femminile di cui è allenatore, osserva un turno di riposo) farà parte dei tredici che scenderanno in vasca, buone notizie dal Giudice Sportivo, solo ammonizione per Giacomo Rocchi.


Ecco una breve dichiarazione di mister Gerbò: “Ci prepariamo per questa seconda trasferta consapevoli di affrontare una squadra molto ben preparata dal tecnico Andrea Della Zuana. Noi, nella precedente trasferta a Quinto, non abbiamo fatto bene, quindi cercheremo di disputare una buona partita per incamerare punti necessari a raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello di una salvezza tranquilla”.
Gli arbitri del match: Arnaldo Petronilli di Roma e Fabio Ricciotti di Roma

Le altre gare: President Bo-Plebiscito Padova;   Lavagna -Como Nuoto; Quinto-Pallanuoto Trieste; Torino 81-Pallanuoto Brescia; Chiavari Nuoto-RN Sori

La Classifica:  Pallanuoto Brescia e Como Nuoto 9, RN Imperia, Pallanuoto Trieste e Plebicito Padova 6 , Lavagna e RN Sori 4, Chiavari Nuoto, e SC Quinto 3,  Andrea Doria e President Bologna 1, Torino 81 0.