Sport

56 secondi di lettura
Che sabato alla Vassallo. Doppio appuntamento con la grande pallanuoto: alle 15 la Rariazzurra contro il Posillipo, arbitri Scappini e Severo, alle 16.30 la Rarirosa contro il Bologna. I ragazzi cercano punti e continuità, archiviata la pratica Pro Recco, senza Bettini e Vergano, sei under 20 in formazione ed anche in acqua, si guarda la classifica con i partenopei a 21 ed il Bogliasco a 19.

Gianmarco Guidaldi, globetrotters della pallanuoto italica, conosce bene la piazza napoletana, ed è lui a parlare della prossima partita ma anche a commentare, in qualità di vice presidente dell’Associazione Giocatori l’elezione, un po’ a sorpresa di Giovanni Malagò, alla presidenza del Coni.

Gimmi cominciamo dalla partita di sabato:-“Sarà diversa rispetto all’andata, quando vincemmo. Il Posillipo è una squadra giovane, rinnovata, che ha incontrato qualche difficoltà iniziale. Poi ha avuto la forza e la capacità di vincere il derby contro l’Acquachiara, da quel momento è cominciato un nuovo campionato, tre vittorie consecutive, la quarta contro il Nervi: sono in forma, ripeto, nulla a che vedere con quella che abbiamo incontrato”.