sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

Un’altra trasferta siciliana per la Mediterranea Imperia che sabato 20 aprile (fischio di inizio ore 15), nella penultima giornata di campionato, affronterà la Geymonat Orizzonte Catania che sabato scorso ha battuto per 20 a 5 la Pallanuoto Roma. Le giallorosse  arrivano da una meritata vittoria casalinga contro Messina (14-10)


“Le ragazze hanno sostenuto un'altra settimana di allenamenti intensi ed è pronta ad affrontare la squadra forse più forte del campionato in un campo molto difficile. – commenta mister Capanna -. Apprezzo il lavoro della Miceli e so che la loro mentalità è particolare, vincente, ma noi stiamo lavorando molto su questo aspetto perché vogliamo essere pronte per questi play off imminenti.  La partita sarà in differita su Raisport Sat e anche questo è uno stimolo per le ragazze”.
Una trasferta che non inizia però nel migliore dei modi per problemi di trasporto.
“Purtroppo ci è stato cancellato il volo di andata nelle ultime ore e a oggi (venerdì) stiamo ancora cercando una soluzione dell'ultimo momento – dice Capanna - il disagio è grande e purtroppo la gestione di queste cose ricade solo sul sottoscritto in una società a cui auguro di crescere sempre di più come organizzazione, di pari passo con la crescita della squadra”

Questo il calendario completo dell’8^ giornata, sabato 20 aprile:

Roma Pallanuoto-Plebiscito Padova
Rapallo Pallanuoto-NGM Firenze Waterpolo
Despar Messina-RN Bogliasco
Geymonat Orizzonte Catania-Mediterranea Imperia
Igm Ortigia-RN Bologna