sport

54 secondi di lettura
Medaglie e soddisfazioni per le donne liguri a Piediluco. Arriva, infatti, in occasione del Memorial d\'Aloja un bel pieno di fiducia alla vigilia di importanti appuntamenti internazionali come gli Europei, i Giochi del Mediterraneo e la Coppa del Mondo. Il due senza di Veronica Paccagnella e Selene Gigliobianco, entrambe tesserate per la Canottieri Elpis, va a segno nella giornata di sabato ed è oggi finalista.

Prosegue così il buon percorso stagionale per le ragazze allenate da Bruno Lantero. Quinto posto, invece, per Benedetta Bellio (Sportiva Murcarolo), in coppia con Marta Vannucci.


Due volte sul podio Denise Zacco (Sportiva Murcarolo) nella specialità del doppio Pesi Leggeri, sempre con Giulia Pollini e sempre alle spalle delle campionesse europee Laura Milani ed Elisabetta Sancassani.
Un oro ed un argento per Bianca Laura Pelloni nella categoria Junior. Prima una nettissima vittoria in singolo, poi il secondo posto nel doppio assieme a Claudia De Stefani (Fiamme Gialle). Risultati che fanno davvero ben sperare per una convocazione agli Europei Junior di fine maggio. Al Memorial, c\'era anche Cesare Gabbia, impiegato nella specialità del doppio.