sport

54 secondi di lettura
"Dopo queste vittorie c'è' grande fiducia ma la consapevolezza nei nostri mezzi c'era anche nel momento in cui le cose non andavano bene. Dal punto di vista tattico d'importante per noi avere un giocatore che possa agire tra il centrocampo e l'attacco come Bertolacci.
 
Cassani? Sicuramente sta meglio rispetto ad un periodo in cui non era al massimo della condizione. In attacco abbiamo tutti i giocatori a disposizione, quindi avremo la possibilità' di scegliere. Floro ? Ha caratteristiche fisiche e tecniche diverse dagli altri attaccant, se sta bene può dare un contributo importante", ha detto Davide Ballardini, tecnico del Genoa in conferenza stampa.

E ancora: "Zamparini? Non mi interessano le sue parole. Io penso soltanto al Torino, e' una squadra che ha disputato ultimamente delle grandi partite anche se ha raccolto pochi punti. Si tratta di  una squadra rodata. Non. Ci saranno condizionamenti legati alla classifica, ognuno cercherà di portare a casa i tre punti. il Torino e' una squadra che ha dimostrato solidità, forza e compattezza.