sport

51 secondi di lettura
 Nel salone delle conferenze del Banco di Chiavari sono stati ufficialmente presentati i Campionati di Scherma del Mediterraneo, che si svolgeranno nella cittadina della Riviera ligure nel Febbraio dell’anno prossimo.



A dare la notizia alla Stampa sono stati il Presidente nazionale della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, ed il Presidente della Confederazione della Scherma del Mediterraneo, Lioniero Del Maschio alla presenza di tutte le autorità civili e sportive della Regione, della Provincia e del Comune di Chiavari.

L’assegnazione dell’organizzazione dell’importante avvenimento internazionale alla società “Chiavari Scherma” è un ennesimo riconoscimento delle riconosciute potenzialità tecnico-organizzative della società ligure, che ormai da molti anni raccoglie la fiducia per  l’assegnazione di importanti manifestazioni schermistiche.

La giornata del Presidente Giorgio Scarso si è conclusa partecipando presso la Società Economica di Chiavari all’assemblea di tutte le società schermistiche della Liguria, in cui sono state dibattute le problematiche tecniche ed economiche dei sodalizi della Regione.