E' prevista venerdì prossimo a Imperia una nuova udienza per il processo che vede alla sbarra Marco Mazzulla, 30enne ex dipendente di un negozio di Ventimiglia, reo secondo i titolari di essersi appropriato di circa 290mila euro degli incassi del negozio.
I proprietari del negozio hanno fatto una serie di verifiche contabili nel periodo compreso tra il 2009 ed il 2010, evidenziando forti ammanchi. Hanno così piazzato alcune telecamere e, con la collaborazione della Polizia, ha scoperto che il 30enne, in alcuni casi non faceva passare i prodotti venduti dal codice a barre, intascandosi l'incasso.
Mazzulla è accusato di appropriazione indebita aggravata. Venerdì verranno ascoltati i testimoni della pubblica accusa mentre la parte civile, per conto dei titolari del negozio è sostenuta dall'avvocato Guido Felici.
cronaca
Dipendente rubava incasso negozio, venerdì nuova udienza
37 secondi di lettura
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
- Rientro dal weekend di Pasqua, ecco quando partire per evitare le code in autostrada
- Paura alla Foce, crollano due grossi pini ai giardini Coco
- A Euroflora 2025 un viaggio dal Nord al Sud Italia con il "Mirador"
- Autoassoluzione di Castellucci sul giornale, Possetti: "A Pasqua si trasforma in agnello immolato"
- Ritrovati resti umani in un canalone in Lunigiana: potrebbero essere di un sarzanese
- Marassi, detenuto dà fuoco a una coperta e aggredisce quattro agenti
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo