cronaca

43 secondi di lettura
Una donna 40enne sudamericana è stata uccisa a coltellate nel suo appartamento a Santa Margherita Ligure, in via Martiri del Turchino.
 

L'omicidio è stato scoperto in serata dai tre figli minorenni tornati a casa dopo la scuola. Accanto al cadavere della donna è stato trovato ferito, anche lui da colpi di coltello, un uomo, forse sudamericano ora ricoverato all'ospedale di Lavagna. Non è chiaro se abbia ucciso la donna e poi tentato il suicidio o se i due siano stati aggrediti da una terza persona.

La donna è una quarantenne dell'Ecuador, Patricia Mendoza Cabellona, separata dal marito. Lavorava come badante. L'abitazione dove viveva e dove è stata uccisa le era stata assegnata dal Comune. Lei e i figli erano anche seguiti dai servizi sociali. L'uomo ferito è il suo nuovo compagno, arrivato in Italia dagli Stati Uniti circa tre mesi fa e conosciuto come 'L'americano'.