
Si allunga anche l’orario di apertura della venticinquesima edizione: sabato e domenica dalle 11 alle 22.30, da lunedì a giovedì dalle 12 alle 21 e venerdì dalle 12 alle 22.30.
155 espositori, a segnare un incremento del 10% rispetto al 2012, e 80 eventi in programma. Il Palasport verrà trasformato in un villaggio innevato, dove per la gioia dei più piccini i fiocchi “programmati” scendono ogni ora, a cura di Festiamo.
Il Santa Claus Village di Rovaniemi tornerà in Fiera per il terzo anno consecutivo: l’annuncio è stato dato oggi personalmente da Santa Claus, in diretta via Skype dal Santa Park di Rovaniemi. I bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale al centro del Palasport e, con una piccola donazione a favore di Telethon e del progetto Filippine dei Lions, farsi scattare una foto da album dei ricordi.
L’offerta di Natalidea spazia dall’abbigliamento all’artigianato, dai bijoux ai prodotti per la casa. Dieci i punti ristoro con i piatti delle cucine tipiche, sfiziosi spuntini veloci e il ristorante romagnolo, il grande settore dedicato ai prodotti enogastronomici per la tavola della feste, e nel weekend di anteprima arriverà Christmas Cibio, dedicato agli alimenti biologici di qualità.
IL COMMENTO
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile