sport

1 minuto e 29 secondi di lettura
Continuano gli allenamenti in casa del Sestri Levante in vista della prima sfida del girone di ritorno in programma l'undici gennaio in casa contro i genovesi del Sestri.

Ma e ' anche tempo di bilanci con il capitano Iacopo Reffi che suona la carica in vista della ripresa del campionato: "Il 2014 deve essere il nostro anno, senza dubbio ci aspettavamo molto di più da questa prima parte del campionato ma non siamo riusciti a dare continuità a livello di risultati. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare sodo e iniziare a fare punti importanti per la nostra corsa verso i play off". Reffi si occupa anche della preparazione atletica dei ragazzi del settore giovanile, un bacino, quello dei baby del Sestri Levante, sempre più importante con numeri in crescita: "Voglio sottolineare questo aspetto - aggiunge Reffi - si lavora molto bene e sta crescendo un gruppo di giovani molto bravi e interessanti che potranno dare un contributo importante anche alla prima squadra. La società punta molto sui giovani con un progetto importante e i risultati si stanno vedendo".Anche Luca Cantelli non ha dubbi: " Diciamo che il 2013 è cominciato con una serie di infortuni che ci hanno molto condizionati, non siamo ancora riusciti a trovare un equilibrio e non riusciamo a dare continuità per tutti i 40 minuti. Per il 2014 dovremo tutti rimboccarci le maniche e lavorare in palestra ancora di più e tornare dentro i play off, l'importante sarà essere dentro e in forma a fine campionato".

Intanto il Sestri Levante attraverso il sito ufficiale ha invitato tutti i tifosi ad essere presenti sabato 11 gennaio con il Sestri nella palestra di Via Lombardia per stare vicino alla squadra in una sfida molto importante per la squadra biancoverde.