sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Brutto scivolone in Champions League per la Pro Recco che perde a Sori contro i croati del Primorje Rijeka 8-6  malgrado il vantaggio di 5-3 (parziali 3-2, 2-3, 1-3, 0-0).

Dopo le prime quattro giornate la Pro Recco divide il secondo posto del girone A con lo Jug Dubrovnik (sconfitto 9-8 dal Berceloneta primo in classifica), e il Primorje a 7 punti.

A fine gara Riccardo Tempestini commenta così il match: "A parte il risultato,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, perchè abbiamo interpretato bene la partita soprattutto nei primo due tempi e siamo scesi in vasca con la mentalità giusta. Poi abbiamo commesso alcuni errori, sia individuali che di squadra. Soprattuto non siamo riusciti a limitare le loro ripartenze con il fallo sul portatore di palla, sicchè loro si sono trovati spesso con gli uomini già piazzati davanti alla porta. Abbiamo avuto in superiorità la palla del possibile 5-2.

L'abbiamo sbagliato e abbiamo subito il 4-3. Ma anche nelle ultime due frazioni le nostre buone occasioni le abbiamo create. Averle sbagliate ci ha creato un po' di insicurezza. La gara poteva andare diversamente.

Non mi è piaciuto per niente l'arbitraggio, anche se non sono solito lamentarmi".