
"Sono onorato di avere questa occasione e ringrazio il presidente Conti per questa opportunità . Il Sestri Levante non merita questa posizione e mi impegnerò al massimo per portare la squadra nella posizione che gli compete".
Subito in campo per il primo allenamento, e sabato la sfida con il Villaggio: "Voglio lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi, cercherò di portare un po' di serenità nell'ambiente. Sabato sarà una sfida insidiosa, dobbiamo arrivare concentrati e motivati perché dobbiamo fare punti. Il nostro obiettivo minimo deve essere la qualificazione ai play off e dobbiamo riuscirci. Il livello del campionato di serie C e' sicuramente alto con alcune eccellenze come Sarzana e il Tigullio ma noi possiamo recitare un ruolo importante".
E anche il presidente Giacomo Conti carica la squadra: "Siamo soddisfatti per l'arrivo di Caorsi, tecnico di livello che ci può dare un prezioso aiuto. E' la conferma di quanto la società creda ancora nel raggiungimento dei nostri obiettivi e adesso mi aspetto dalla squadra una risposta importante
già dalla gara di sabato"
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo