cronaca

56 secondi di lettura
Arrivano i rimborsi per i pendolari di Trenitalia che per 46 giorni hanno dovuto subire pesanti disagi per la frana sulla linea tra Andora e Cervo-San Bartolomeo che ha fatto deragliare l'Intercity 660.


Ai possessori di uno, due o tre abbonamenti mensili per viaggi comprendenti la tratta interrotta tra Andora e Cervo- S. Bartolomeo o comprese nella tratta Diano Marina-Ventimiglia viene riconosciuta una riduzione sul costo di rinnovo dell'abbonamento mensile, per il mese di aprile o maggio 2014, nella misura rispettivamente del 33%, 66% o 100%; ai possessori di abbonamento annuale la cui validità comprenda uno, due o tre mesi nel periodo gennaio-marzo 2014 è riconosciuto il rimborso rispettivamente del 3,3%, 6,6% o 10% del costo dell'abbonamento stesso.


I possessori di abbonamento mensile dovranno presentare una domanda presso una delle biglietterie della regione, corredata in originale degli abbonamenti mensili e di relativa fotocopia. La richiesta del bonus può essere inoltrata per l'abbonamento di aprile e dal 24 aprile per l'abbonamento di maggio. Per i possessori di abbonamento annuale si dovrà presentare la domanda corredata in originale dell'abbonamento annuale e di relativa fotocopia. Le domande per l'abbonamento annuale possono essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2014.