sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Continuano le voci, i sussurri, le indiscrezioni sul possibile ingresso di imprenditori cinesi nel Genoa del futuro. La presenza dei tre giovani rampoli al Ferraris, domenica scorsa, ha scatenato una ridda di supposizioni confermate poi dalla solidità dei gruppi familiari cui fanno capo. Se ne parlerà ancora, nelle prossime settimane, per una vicenda che, sicuramente terrà banco anche per i risvolti importanti che avrà per il futuro della società rossoblù.

Ma intanto il Genoa e Preziosi guardano al mercato. Come anticipato da Primocanale, piace moltissimo l'esterno del Cesena( a metà con la Roma) D'Alessandro. Addirittura da Roma rimbalza la voce che le società siano già d'accordo. "Perfetto per il 3-4-3 di un grande allenatore come Gasperini", ha detto ad Anteprima Calcio il suo procuratore, Pocetta.

Ma intanto rimbalzano altri nomi: si torna a parlare dell'attaccante uruguaiano Gonzalo Bueno che già piaceva l'anno scorso e poi è finito in Russia, al Kuban Krasnodar dove ha giocato pochissimo.

L'altro nome, già comparso, è quello di Bergessio: dopo la retrocessione lascerà sicuramente Catania, ha diversi estimatori sia in Italia che in Argentina(il River Plate) ma gli ottimi rapporti tra Genoa e Catania potrebbero facilitare la trattativa.

Intanto rumors di mercato parlano dell'interessamento di Roma, Napoli e soprattutto Juventus per Stefano Sturaro.