sport

59 secondi di lettura
22 anni,  cresciuto nell'Inter, prestiti in Spagna all'Espanyol e al Rayo Vallecano, Samuele Longo potrebbe essere il nome nuovo dell'attacco sampdoriano.

Longo, reduce da un'esperienza non felicissima proprio al Rayo e in attesa di esplodere definitivamente, è tornato alla casa madre Inter e la Sampdoria ci sta facendo un pensierino per completare con un talento da far sbocciare il proprio reparto offensivo.

Intanto da Milano, ma sponda Milan, arrivano rumors sull'interesse per Mustafi: la ricostruzione della difesa rossonera potrebbe anche passare attraverso il giocatore tedesco che, però, piace molto in Bundesliga.

Nella caccia al portiere notizie da Catania dove Frison è stato tolto dal mercato.


E intanto, sul fronte del taglio dei costi, si attendono offerte per Sergio Romero mentre qualche rumors su un possibile approdo in panchina, a Bologna, di Delio Rossi fa sperare la società di liberarsi di un altro, pesante, ingaggio.

Ma nei prossimi giorni la Sampdoria proverà anche a raccogliere i frutti del lavoro svolto ieri all'Assemblea di Lega dal trio Ferrero-Braida-Osti: la presenza di tutti i vertici blucerchiati e gli incontri con i dirigenti delle big potrebbero essere stati importanti per allacciare anche interessanti rapporti di mercato.