
Longo, reduce da un'esperienza non felicissima proprio al Rayo e in attesa di esplodere definitivamente, è tornato alla casa madre Inter e la Sampdoria ci sta facendo un pensierino per completare con un talento da far sbocciare il proprio reparto offensivo.
Intanto da Milano, ma sponda Milan, arrivano rumors sull'interesse per Mustafi: la ricostruzione della difesa rossonera potrebbe anche passare attraverso il giocatore tedesco che, però, piace molto in Bundesliga.
Nella caccia al portiere notizie da Catania dove Frison è stato tolto dal mercato.
E intanto, sul fronte del taglio dei costi, si attendono offerte per Sergio Romero mentre qualche rumors su un possibile approdo in panchina, a Bologna, di Delio Rossi fa sperare la società di liberarsi di un altro, pesante, ingaggio.
Ma nei prossimi giorni la Sampdoria proverà anche a raccogliere i frutti del lavoro svolto ieri all'Assemblea di Lega dal trio Ferrero-Braida-Osti: la presenza di tutti i vertici blucerchiati e gli incontri con i dirigenti delle big potrebbero essere stati importanti per allacciare anche interessanti rapporti di mercato.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo