sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Con le ridotte possibilità di recupero per Alessio Romagnoli(il difensore rientrerà nella sfida del cuore contro la Roma, sabato prossimo), Sinisa Mihajlovic sembra orientato a non modificare l'assetto della Sampdoria in occasione della trasferta di domenica prossima a Cagliari.

Al netto di possibili e non auspicati, ovviamente, problemi di infermeria, il tecnico blucerchiato sembra essere orientato a confermare i 10 undicesimi della squadra che, prima della sosta, aveva battuto l'Atalanta. Unica novità appunto, l'inserimento di capitan Gastaldello al posto di Romagnoli.

Dunque, sulla fascia sinistra, si va verso la conferma di Fabrizio Cacciatore, un adattato che, dopo le peregrinazioni tra Siena, Varese e Verona ha dimostrato di essere molto maturato, al posto di un Mesbah che deve ancora trovare la condizione giusta e che sarà reduce dagli impegni con la nazionale algerina.

E per il resto all'allenatore serbo non toccherà nulla. I recuperi di Obiang ed Eder consentono a Mihajlovic di mantenere la struttura di questa squadra che, al momento, può solo essere ritoccata in corso d'opera visto che funziona tutto a meraviglia.

 Certo, in molti scalpitano, in primis Gonzalo Bergessio che ancora non ha avuto modo di mettersi in mostra. E poi, contro la Roma, potrebbe esserci il rientro anche di Vasco Regini: un'arma in più per una difesa che finora si è confermata un bunker difficile da scardinare.