![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20141211154309-grandhoteldelmare2.jpg)
Secondo quanto riferito nel corso dei primi rilievi, la madre sarebbe uscita con la piccola di appena dieci mesi. Al rientro presso l'hotel , la bambina non sarebbe stata con lei. Le ricerche si estendono nelle valli intorno a Bussana di Sanremo e intorno alla Città delle Palme.
Le indagini si concentrano anche su un biglietto che, prima di uscire, la madre evrebbe lasciato al marito. La madre della bimba russa di 10 mesi scomparsa a Bordighera ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con la piccola. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco.
Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall'albergo intorno alle due della notte. L'allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza la bimba. Continuano i rilievi della scientifica sull'auto della coppia di turisti russi, che sarebbe stata noleggiata in Germania. Si stanno anche rilevando eventuali tracce di sangue con il luminol.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale