
Chiunque avesse urgenza di avere a casa farmaci o qualsiasi altro prodotto può contattare la propria farmacia di fiducia o una qualsiasi farmacia genovese, facendo il proprio ordine telefonicamente. Entro mezza giornata un corriere specializzato consegnerà il prodotto direttamente a casa.
“Il servizio, pensato per tutti coloro che a causa di una patologia invalidante sono impossibilitati a raggiungere la farmacia, oggi appare ancora più indispensabile vista l'emergenza caldo che ormai perdura da settimane - spiega il presidente di Federfarma Genova Carlo Rebecchi - In una città come la nostra, nella quale si contano molti anziani ultraottantenni ed è notevolmente cresciuto il numero di nuclei famigliari composti da una sola persona, Federfarma mette in campo le proprie conoscenze e la propria professionalità per garantire un servizio di salute”.
Si ricorda che il servizio è attivo anche di sabato ed il suo costo, minimo, è di 4 euro consegna semplice , 6 euro consegna con ricetta ritirata a domicilio.
IL COMMENTO
Francesco e gli altri Papi, la Chiesa fuori dagli schemi
“Noi non vi votiamo, perché la strada non abbiamo!”