sport

Sullo sfondo ancora la pista Defrel
54 secondi di lettura
Dopo la scarica di adrenalina provocata dall'arrivo del Presidente Ferrero in ritiro la Sampdoria ha già la testa all'Europa. O meglio ce l'ha, in particolare, Walter Zenga, che approfitterà della domenica per andare a seguire a Novi Sad il match vedrà la Vojvodina Novi Sad, probabile avversario dei blucerchiati, giocare in campionato contro il Cukarici. Una "spiata" fondamentale per inquadrare i biancorossi anche se Zenga conosce bene il calcio serbo per aver guidato con successo la Stella Rossa Belgrado.

Intanto, con la squadra impegnata nel secondo match consecutivo, contro il Trapani, continuano le operazioni di mercato. Per l'attacco, aspettando l'eventuale soluzione della telenovela Okaka e con Cassano sempre sullo sfondo, l'ipotesi Defrel non è del tutto sfumata anche se il Palermo appare in vantaggio.

C'è, invece un'ipotesi forte: lo scambio con il Bologna tra Rolando Bianchi e Mesbah, chiuso dall'arrivo di Zukanovic e dall'intenzione di Zenga di tenere comunque Regini.

Infine Sergio Romero che sta, finalmente per accasarsi, e anche bene: finirà in Premier League, a difendere i pali del Manchester United.