
Una volante del commissariato di Cornigliano ha notato due individui seduti intenti a parlare. Uno dei due, alla vista dell’autovettura di servizio, si è alzato di scatto ed è fuggito in direzione di Via Brin, subito inseguito e bloccato dai poliziotti.
Durante la fuga l’uomo ha tentato di disfarsi di due involucri che, una volta recuperati, sono risultati contenere 10,75 grammi di cocaina uno e 103,47 grammi di eroina l’altro. Il fuggitivo ha inoltre gettato a terra un fascio di banconote, risultate nel complesso 360 euro, che sono stati sequestrati. Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 53,94 grammi di hashish.
Il fermato, un cittadino albanese di 48 anni con precedenti per reati in materia di stupefacenti e attualmente affidato in prova ai servizi sociali, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine degli atti di rito, associato presso la Casa Circondariale di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo