sport

Nonostante le smentite di Volpi l'ipotesi pare sempre più concreta
55 secondi di lettura

Si rafforzano le voci su un ingresso di Gabriele Volpi nel club di Ferrero. Negli ultimi giorni il patron dello Spezia aveva smentito ogni tipo di interessamento nei confronti della società blucerchiata.

Eppure i contatti sembrerebbero esserci, e non sarebbero pochi. Ci sarebbe anche un nome-chiave al centro delle vicenda: quello di Flavio Briatore.

L'imprenditore cuneese è molto amico di Volpi, e ha collaborato insieme a lui a vari progetti. Da qualche tempo Briatore è in contatto con Massimo Ferrero e ha ricevuto il compito di promuovere il marchio blucerchiato nel mondo.

L'argomento di conversazione durante le cene tra Briatore e l'entourage di Ferrero non sarebbe solo il marketing, ma anche un possibile ingresso in blucerchiato, in ottica futura, di Gabriele Volpi.

Volpi non ha mai nascosto, tra l'altro, di essere da sempre un tifoso blucerchiato. Questo fatto, preso singolarmente, lascia il tempo che trova, ma i contatti intensificatisi col passare dei mesi e l'ingresso in chiave collaborativa di Briatore nel mondo Samp portano pensare che l'idea di Ferrero sia ben precisa. E, presumibilmente, anche quella di Volpi.

TAGS