
La manifestazione, totalmente gratuita, è promossa da Uisp in collaborazione con l’Associazione dei Rolli della Repubblica Genovese, il patrocinio del Municipio I Centro Est e il sostegno di Vittoria Assicurazioni che mette a disposizione gli splendidi saloni nobiliari di Palazzo Doria De Fornari, già residenza del Principe Leopoldo Doria.
Nasce così “Yoga a Palazzo”, una giornata aperta a tutti per promuovere le discipline dello yoga in programma sabato 3 ottobre dalle ore 10 sino alle 17.
Questo evento è stato pensato sia per gli appassionati dello yoga, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa particolare disciplina, con prove guidate dagli istruttori delle associazione sportive Uisp aderenti all’iniziativa.
Inoltre, tutti i partecipanti sono invitati alle due visite guidate (alle ore 12.30 e alle ore 17.30) dei saloni di Palazzo Doria De Fornari, alla scoperta dei meravigliosi soffitti a volta ornati di stucchi ed affreschi attribuiti ad artisti come Angelo Piò, Sigismondo Betti, Francesco Campora e Lorenzo De Ferrari.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo