economia

Approvato il resoconto consolidato al 30 settembre
42 secondi di lettura
Sergio De Luca si dimette dalla carica di consigliere e presidente del consiglio di amministrazione di Ansaldo Sts. Lo si legge in una nota, in cui si precisa che il passo indietro è da "ricondursi alla risoluzione consensuale del suo rapporto di lavoro con Finmeccanica".

Il Consiglio di amministrazione di Ansaldo STS
, ha preso in esame ed approvato il resoconto consolidato intermedio di gestione del Gruppo, al 30 settembre 2015. Il valore del Portafoglio Ordini è pari a 6.029,2 milioni di euro (6.120,8 milioni di euro al 31 dicembre 2014, 5. 64,8 milioni di euro al 30 settembre 2014).

Il volume dei Ricavi è pari a 952,6 milioni di euro, in crescita di 82,1 milioni di euro rispetto al dato di 870,5 milioni di euro dei primi nove mesi del 2014. L’aumento è dovuto sostanzialmente all’avvio di nuove commesse acquisite negli ultimi esercizi.