È stata inaugurata oggi, con un evento dedicato, la nuova formula 24/7 del punto vendita Carrefour Express di via De Gaspari a Genova. È il terzo store Carrefour in città aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, dopo la prima apertura dell’Express in Via San Martino, una testimonianza concreta di come Carrefour voglia puntare sul capoluogo ligure.
Il punto vendita si sviluppa su 400 metri quadrati con un’ampia offerta per i propri clienti come la pescheria e la macelleria servita, pane self, diverse tipologie di prodotti bio, i prodotti specifici per le intolleranze alimentari, spremute fresche (self), centrifughe, ampio assortimento di vini, l’innovativo servizio clicca e ritira, la lavanderia e la spesa a domicilio.
Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità - Carrefour Italia, ha dichiarato: “Dopo il punto vendita Express di San Martino, il primo della città aperto 24H, siamo orgogliosi di estendere oggi questa formula anche per lo store Express di via De Gaspari, un punto vendita di grande importanza e tradizione per Carrefour e per la città. Dare un servizio ai propri clienti è nel DNA di Carrefour, questo il motivo per cui per primi abbiamo adottato su scala nazionale la formula 24/7 che interpreta e risponde all’esigenza di flessibilità di tante famiglie e lavoratori in Italia”
economia
Nuovo punto vendita Carrefour aperto 24/24 a Genova in Via De Gaspari
Il supermercato sarà aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette
1 minuto e 6 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Br, il gambizzato Della Rocca: "Mi spararono con un proiettile speciale"
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria