sport

Mancano alcuni elementi per chiudere
1 minuto e 7 secondi di lettura
L'ufficialità tarda ad arrivare, ma a meno di clamorosi colpi di scena il nuovo tecnico della Samp dovrebbe essere Vincenzo Montella. Dopo tre giorni di intense trattative con la Fiorentina, l'accordo sarebbe sempre più vicino anche la firma non c'è ancora e questa sera, l'avvocato Romei ha detto: "Stiamo ancora pensando. Non c'è alcuna novità al momento. Quanto dovremo aspettare? Speriamo poco".

VIDEO | LA CARRIERA DI "AEROPLANINO" MONTELLA 

La trattativa sarebbe ai dettagli ma occorrerebbe un nuovo incontro tra le parti per arrivare alla firma definitiva.Se ne riparlerà venerdì. Intanto vanno avanti i contatti tra la Fiorentina e l'agente di Montella Lucci: il problema nasce, infatti, proprio dai cattivi rapporti tra la società viola e l'allenatore.

Questo pomeriggio a provocare trambusto era stato un tweet dell'ex presidente Enrico Mantovani, che intorno alle 16.30 aveva scritto: "Vincenzo! Meglio era impossibile"

Montella, 41 anni, già attaccante in blucerchiato, dovrebbe firmare un contratto fino al 2017. Il nodo resta la clausola rescissoria con cui Montella è legato alla Fiorentina. Anche quest'ultimo ostacolo sembrerebbe superato dai dirigenti della Samp, ma a quanto pare la telenovela non è ancora finita, tanto che alcuni esperti di mercato oltre al nome di Guidolin, hanno rilanciato quello dell'argentino Bielsa, che ha lasciato il Marsiglia due mesi fa.