
L'aeroplanino ha anche spiegato perchè la squadra si è allenata a porte chiuse durante la settimana: "Ci sono molteplici motivi fra cui trovare la concentrazione e poi il terreno del campo superiore è migliore rispetto a quello inferiore. Poi non mi piace farmi 'sentire' dai tifosi quando esprimo i miei punti di vista. Domani affronteremo una squadra organizzata, abile a trovare i tempi, ma penso che noi siamo superiori a livello di individualità. affrontiamo una squadra organizzata, difficile da battere. Di Francesco è un amico, un amico vero. Uno dei pochi, direi cinque al massimo, che posso contare nel calcio
Montella parla, inoltre, di Cassano: "Antonio sta bene, solamente non è all'apice della carriera ma è un giocatore importante per noi e se continua ad allenarsi così può ancora dare il giusto apporto, per quanto riguarda " parole misurate dopo le dichiarazioni sulla carente forma fisica del barese e i rumors sull'interruzione anticipata dell'allenamento pre-Milan.
Montella chiude con Muriel: "sto cercando di aiutarlo, è un giocatore che da anni fa intravedere giocate straordinarie, ora dobbiamo sostenerlo affinchè possa esprimere al meglio le sue potenzialità".
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo