cronaca

Forzata porta ingresso e locale messo a soqquadro
56 secondi di lettura
Furto nella sede del Movimento 5 Stelle in via Silvio Pellico a Savona.

I ladri sono entrati nella sede dopo aver forzato la porta d'ingresso e, dopo aver messo a soqquadro il locale, si sono impossessati del denaro raccolto per finanziare la campagna elettorale, circa 2 mila euro. A Savona il Movimento 5 Stelle non è arrivato al ballottaggio per un pugno di voti.

"Ho appreso dagli organi di stampa la notizia del furto subito dal MoVimento 5 Stelle a Savona: stando a quanto riportato, ignoti avrebbero svaligiato la sede in via Silvio Pellico del movimento. Oltre a evidenziare, ancora una volta, la mia preoccupazione per l'aspetto della sicurezza della nostra città, vorrei esprimere, a nome mio e di tutta la coalizione che rappresento, la totale solidarietà nei riguardi dei responsabili savonesi del MoVimento". Lo scrive Ilaria Caprioglio, candidata Sindaco a Savona per il centrodestra, sul suo profilo Facebook.

"Gesti di questo genere sono gravissimi e inaccettabili. Da parte nostra, la vicinanza ai volontari del M5S, con l'auspicio che gli autori di questo atto vengano presto identificati dalle forze dell'ordine e consegnati alla giustizia", aggiunge.